Il Cloud Italian Formula

Cos’è il cloud Italian Formula?

Dalla loro introduzione nei mercati finanziari globali, il valore di Bitcoin e altre criptovalute ha avuto una crescita vertiginosa. Di conseguenza, molti investitori iniziali di criptovaluta hanno raggiunto un’estrema ricchezza, inclusi molti che sono diventati milionari. Dal suo esordio nel 2009, il valore di Bitcoin ha raggiunto un picco di $20.000. Durante il 2017 il prezzo di Bitcoin è aumentato del 958,32%, una crescita di molte volte superiore rispetto a quella del mercato azionario in questo specifico periodo.

D’altro canto, non devi stare male per aver perso l’occasione. Con la crescente adozione di criptovalute da parte dei sistemi finanziari tradizionali globali, la domanda di Bitcoin e altre criptovalute continuerà a crescere. Ciò dà origine a una spinta al rialzo dei valori, il che significa che ci sono ancora parecchie possibilità di guadagnare enormi profitti dal trading di criptovalute. L’algoritmo estremamente accurato di Italian Formula è il modo perfetto per trarre vantaggio da questo mercato in crescita.

La nostra completa applicazione di trading fornisce un’ampia varietà di oltre cento asset negoziabili. Il software automatizzato di Italian Formula ha anche vinto numerosi premi del settore per redditività e semplicità d’utilizzo.

Inoltre, siccome il nostro software può essere completamente automatizzato, dovrai spendere soltanto qualche minuto al giorno per monitorare il software e regolare le impostazioni se necessario. A parte questo, la funzionalità automatica si occuperà di tutto il resto. Ciò significa analizzare i mercati della criptovaluta ed eseguire operazioni vantaggiose mentre tu svolgi le tue solite attività quotidiane.

Chi siamo?

Il team di Italian Formula è costituito da un gruppo di operatori finanziari con svariati anni di esperienza e competenza nei mercati. Abbiamo deciso di fornire al pubblico un software di trading che permettesse ai trader di qualsiasi livello di ottenere successo nel trading sia di Bitcoin che di altre criptovalute. Ciascun membro del team di Italian Formula ha lavorato con altre aziende per molti anni, procurando a queste aziende durante il percorso numerosi profitti derivati dal trading.

I membri del team si sono incontrati durante una conferenza del settore finanziario. Dopo aver subito realizzato che condividevamo le medesime frustrazioni e limitazioni nelle nostre posizioni all’interno delle altre aziende, abbiamo deciso di agire e di unire la nostra esperienza e conoscenza. Il risultato è stato un software di trading estremamente redditizio, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti del settore e ha reso molti utenti piuttosto abbienti.